RIF. 2059 BARCELLONA P. G. ZONA SANT’ANTONIO DEPOSITO IN AFFITTO
2059
ID Immobile
500 m2
MQ
Descrizione
N.B. Risposta esclusivamente con contatto telefonico.
Proponiamo un deposito in buone condizioni, di 500 mq interni,con spazio esterno di pertinenza di 1100 mq,full optional, con accesso mezzi anche pesanti.
INDIRIZZO
- Nazione: Italy
- Città / Paese: Barcellona Pozzo Di Gotto
- Codice Postale 98051
- ID Immobile 2059
- Prezzo 1,100€
- Tipologia Depositi-Magazzini
- Stato Affitta
- MQ 500 m2
- ARIA DEL TERRENO 1,100 m2
- Etichetta In Offerta
Contatti
TITOLARE ANDREA ALIZZI Tel. 3891884908
Agente Assegnato All'oggettoImmobili Similari Alla Tua Ricerca
N.B. RISPOSTA ESCLUSIVAMENTE CON CONTATTO TELEFONICO Proponiamo un deposito pavimentato,di 60 mq,in buone condizioni,zona pozzo di gotto. Ideale per deposito auto,materiale. per visione foto trattativa in ufficio per nuovo regolamento europeo sulla privacy “gdpr”.
RIF.2230 proponiamo in affitto un deposito ideale per depositare mobilia, ed altri accessori vari. per info solo contatto tel. 3271447436
L’AGENZIA ALIZZIMMOBILIARE PROPONE: un locale per varie tipologie di attività di circa 80 mq, situato in zona ben visibile di passaggio via Giuseppe Garibaldi di fronte al mini market la contadinella, per visione solo per chiamata telefonica oppure presso l’agenzia.
N.B. RISPOSTA ESCLUSIVAMENTE CON CONTATTO TELEFONICO Proponiamo un deposito di 30 mq,zona sant’ Andrea,con accesso mezzi. Ideale anche come deposito di materiale. per visione foto ,trattativa in ufficio per nuovo regolamento europeo sulla privacy “gdpr”.
Alizziimmobiliare Tel. 3891884908
Barcellona P.G.(ME) Via Sant. Andrea 123 P.iva 03054630839
Pec: andrea.alizzi@pec.it