ID.2356 BARCELLONA LOCALE COMMERCIALE ZONA CENTRALE AFFITTASI
2356
ID Immobile
200 m2
MQ
2
Bagni
Descrizione
L’AGENZIA ALIZZIMMOBILIARE PROPONE IN AFFITTO:
UNICO LOCALE COMMERCIALE DI CIRCA 200 MQ AL COPERTO, OLTRE 200MQ DI SPAZIO ESTERNO ESCLUSIVO DI PERTINENZA, CON OLTRE 400MQ DI PARCHEGGIO ADIBITO AD USO PER L’ATTIVITA’ COMMERCILAE;
SITUATO NELLE VICINANZE DELL’AGENZIA DI VIAGGI MIANOTOUR,
PER TUTTE LE INFO E VISIONE ,
SOLO PRESSO L’AGENZIA ALIZZIMMOBILIARE
INDIRIZZO
- Nazione: Italy
- Città / Paese: Barcellona Pozzo Di Gotto
- Codice Postale 98051
- ID Immobile 2356
- Prezzo 900€
- Tipologia Depositi-Magazzini, Garage, Locali Artigianali, Locali Commerciali
- Stato Affitta
- Bagni 2
- MQ 200 m2
- ARIA DEL TERRENO 400 m2
- Etichetta In Offerta
Contatti
TITOLARE ANDREA ALIZZI Tel. 3891884908
Agente Assegnato All'oggettoImmobili Similari Alla Tua Ricerca
Trattassi di un deposito sia per auto sia per materiale da mettere su pavimento pulito
L’AGENZIA ALIZZIIMMOBILIARE PROPONE. un deposito di circa 400mq con accesso mezzi anche medio grandi, ideale per depositare sia mezzi che attrezzi di lavoro, per info visione chiamate, oppure rivolgersi presso l’agenzia di Barcellona.
RISPOSTA SOLO PER CONTATTO TELEFONICO Trattasi di un deposito di 85mq accanto supermecato sigma via stretto secondo fondaco nuovo, in pronta consegna.
Risposta esclusivamente con contatto telefonico. Proponiamo un locale commerciale, di 60 mq,zona via statale oreto. Prezzo stracciato. per visione foto e prezzo, trattativa in ufficio per nuovo regolamento europeo sulla privacy “GDPR”.
Alizziimmobiliare Tel. 3891884908
Barcellona P.G.(ME) Via Sant. Andrea 123 P.iva 03054630839
Pec: andrea.alizzi@pec.it