RIF.2305 BARCELLONA AFFITTASI ZONA S.ANDREA DEPOSITO E/O AMPIO TERRENO
2305
ID Immobile
Descrizione
L’agenzia ALIZZIIMMOBILIARE propone in affitto:
terreno agricolo -spettacolare- di circa 500mq con circa 150 mq di copertura in coinventato, per depositare materiale lontano da fonti di calore e da pioggie,
ideale per attività di carrozzeria- e altro genere ancora ,
con luce e acqua gia pronti a l’uso,
possibilità di accesso anche con autotreni.
per info solo per chiamata telefonica
INDIRIZZO
- Nazione: Italy
- Città / Paese: Barcellona Pozzo Di Gotto
- Codice Postale 98051
- ID Immobile 2305
- Prezzo 300€
- Tipologia Capannoni, Depositi-Magazzini, Terreni Agricoli
- Stato Affitta
- Etichetta Non Piu' disponibile
Contatti
TITOLARE ANDREA ALIZZI Tel. 3891884908
Agente Assegnato All'oggettoImmobili Similari Alla Tua Ricerca
L’AGENZIA ALIZZIMMOBILIARE PROPONE IN AFFITTO PER LA STAGIONE ESTIVA: TERRENO DI 1300MQ CON LUCE E ACQUA E CON STRUTTURA DI 75MQ PER ATTIVITà DI PANINOTECA E DI PIZZERIA, IL TUTTO FRONTE MARE. ZONA CANNOTTA TERME VIGLIATORE, PER INFO SOLO PER CHIAMATA TELEFONICA, OPPURE PRESSO L’AGENZIA.
L’AGENZIA ALIZZIIMMOBILIARE PROPONE. un deposito di circa 400mq con accesso mezzi anche medio grandi, ideale per depositare sia mezzi che attrezzi di lavoro, per info visione chiamate, oppure rivolgersi presso l’agenzia di Barcellona.
Risposta esclusivamente con contatto telefonico. Proponiamo un locale commerciale, di otre 70 mq, con oltre giardino esclusivo retrostante zona statale oreto nazionale, Ideale per attività di vario genere. Il prezzo è trattabile.
Risposta esclusivamente con contatto telefonico. Proponiamo un terreno agricolo di 500 mq, zona Sant ’ Andrea. Ideale per varie tipologie di attività. per visione foto ,trattative in ufficio per nuovo regolamento europeo sulla privacy “GDPR”.
Alizziimmobiliare Tel. 3891884908
Barcellona P.G.(ME) Via Sant. Andrea 123 P.iva 03054630839
Pec: andrea.alizzi@pec.it